E' naturale chiedersi cosa succede se si rompe un componente di un lampadario di Murano e si ha necessità di acquistare un ricambio. Ciò che rende straordinario un lampadario in vetro di Murano è che essendo fatti interamente a mano, non esiste un pezzo uguale all’altro, anche se il modello del lampadario è lo stesso. Chiaramente questo non rappresenta un problema, in quanto non solo vantiamo una grandissima disponibilità di ricambi per lampadari, tavoli, piantane e altri oggetti in vetro, ma in mancanza, i nostri maestri vetrai potranno realizzarne uno ad hoc permettendo a chiunque abbia avuto un problema, di trovare immediatamente un ricambio originale addirittura realizzato ad hoc.
Ricambi sempre disponibili
Capita spesso che a distanza di anni un nostro cliente ci richieda un singolo componente del prodotto acquistato perché, ad esempio, durante un trasloco si è rotto oppure durante le pulizie di casa accidentalmente viene colpito e danneggiato.
Qualora il pezzo non fosse presente in magazzino, siamo pronti a ricostruire l’oggetto danneggiato da zero, spedendolo prontamente al cliente.
I nostri clienti sono garantiti
Naturalmente il “pezzo di ricambio” danneggiato sarà creato uguale al pezzo originale, con le stesse precise modalità per far si che l'originalità dell'opera non venga alterata.